ESAME DI STATO DIPLOMA BINAZIONALE ESABAC 2018

Il LICEO SCIENTIFICO E LIGUISTICO G.C. VANINI LICENZIA I PRIMI 18 STUDENTI DEL CORSO ESABAC CHE OTTENGONO IL DIPLOMA BINAZIONALE ITALO FRANCESE. Congratulazioni a tutti gli studenti che hanno superato questa difficile prova!

ESAME DI STATO AS2017  2018

ESAME DI STATO A.S.2017 - 2018

Foto ricordo: 31 studenti licenziati all’Esame di Stato con la valutazione di 100 di cui 11 con 100 e lode. Auguri a tutti gli studenti che hanno appena affrontato l'Esame di Stato 2018!

RISULTATI ESAMI CERTIFICAZIONE LINGUISTICA

Sono disponibili i risultati relativi agli esami per l'acquisizione della Certificazione Linguistica

GIORGIO ORLANDO TRA I RAGAZZI DIPLOMATI 2 VOLTE

CLICCA QUI PER LEGGERE L'ARTICOLO PUBBLICATO DA CORRIERE.IT

ORGANICO DI DIRITTO AS 201819

ORGANICO DI DIRITTO A.S. 2018/19

AUTORIZZATE 11 CLASSI PRIME

Iscrizione classi prime as 20182019

Iscrizione classi prime a.s. 2018/2019

Sono disponibili di seguito i documenti utili per l'iscrizione alle prime classi.

SIMONE MARIGLIANO STUDENTE RICERCATORE

SIMONE MARIGLIANO, STUDENTE RICERCATORE.

Straordinaria esperienza c/o IFOM S.S. Per saperne di più accedi alla sezione e clicca QUI

ClasseViva